Per parlare della sfida tra biancocelesti e rossoneri è intervenuta ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3 l’ex centravanti ed allenatrice biancoceleste Patrizia Panico. L’ex attaccante della Lazio Femminile si è detta sicura che l’apporto del nuovo acquisto Nani e quello del miglior Felipe Anderson permetteranno al compagno di squadra Ciro Immobile di rendersi ancor più protagonista.
LE PAROLE DELLA PANICO SU CUTRONE E IMMOBILE
“Cutrone? Lo conosciamo bene, ha fatto tutte le trafile nelle nazionali giovanili, sappiamo che giocatore è. È un attaccante molto attento a livello tattico. Bravo a fare entrambe le fasi e a smarcarsi con efficacia per trovare il gol. Immobile è uno di quei giocatori a cui piace avere responsabilità, è il realizzatore principale della nostra squadra. Può segnare più dello scorso anno perché giocatori come Nani e Felipe Anderson hanno qualcosa in più nell’assist. Aspetto in cui Keita difettava un po’, preferendo l’assolo personale. Immobile è consapevole di avere al suo fianco giocatori che possono servirgli degli assist invitanti”.
SU LAZIO-MILAN
“Entrambe sono in work in progress. Credo che siano due squadre che continueranno a crescere nel corso del campionato. Il Milan ha cambiato di più quindi forse è più in fase di rodaggio rispetto alla Lazio. È una partita storicamente delicata e affascinante. Spero che tutti i giocatori impegnati con le rispettive nazionali possano tornare abbastanza riposati e ricaricarsi bene per questa partita. È una gara di cartello che ha bisogno di forze fresche. Anche perché siamo ad inizio anno e magari si fa un po’ più di fatica rispetto a metà campionato”.
SULLA SERIE A
“La Juventus è ancora la squadra da battere ma non sembra più quella di prima.Potrebbe interessarti
SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER
INZAGHI PENSA AL TURNOVER>>>LEGGI QUI
SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK