L’ex Petrelli: “Immobile insostituibile, non rinuncerei mai a lui”

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio, attacco spento: urge svolta in classifica! Ecco cosa non funziona davvero.

#ForzaLazio: ripresa necessaria per il nostro attacco! #AvantiLazio Lazio,...

Sarri striglia Zaccagni e Isaksen: “Tempo di svegliarsi, il Cagliari non aspetta!”

#ForzaLazio: Gli esterni devono fare la differenza contro il...

Lotito ci prova: Pedro resta alla Lazio, ma con un nuovo ruolo. Innovazione o solo una mossa di mercato?

#ForzaLazio: Pedro resta con noi? Ecco l'idea di Lotito!...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Periodo zeppo di impegni per la Lazio. Questa sera i biancocelesti saranno impegnati allo stadio Olimpico contro lo Zulte Waregem in Europa League. Inzaghi ricorrerà a un ampio turnover per far riposare gli elementi più impegnati in precedenza. Tra questi anche l’attaccante Ciro Immobile che verrà risparmiato. L’ex Sergio Petrelli, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3, non si è detto completamente d’accordo con il tecnico.

Queste le parole di Petrelli: Inzaghi sta utilizzando molto i calciatori che partono dalla panchina. Il tecnico piacentino sta prendendo sempre le giuste decisioni e i risultati parlano per lui. Ogni squadra può rappresentare un’insidia, il campionato italiano è molto competitivo. La Lazio è stata brava a non farsi mettere in difficoltà finora. Domenica il secondo gol di Immobile è stato fantastico, ha saltato tre uomini aumentando il ritmo della propria progressione.

In questo momento non lo toglierei dal campo per farlo riposare. Ha 27 anni, si allena con grande impegno e calciatori così non patiscono la fatica. Io schiererei in ogni occasione la miglior formazione possibile. Se una squadra gioca bene e vince non soffre i tanti impegni ravvicinati. Vincere, per questo, aiuta a vincere.

A questo punto del campionato non mi aspettavo una squadra così in forma. Inzaghi ha intrapreso, sin da subito, un’ottima preparazione atletica. I biancocelesti erano attesi dalla finale di Supercoppa TIM, appuntamento al quale si sono presentati nel migliore dei modi sotto il punto di vista fisico. Ora i biancocelesti dovranno mantenere questo stato di forma più a lungo possibile. Ci saranno sicuramente delle turnazioni e queste potrebbero aiutare la rosa ad essere tutta sulla corda. Dal turnover, però, escluderei Immobile. Il numero 17 biancoceleste può risultare decisivo in ogni momento del match. È un intoccabile”
.

GLI AUGURI DELLA SOCIETA’ BIANCOCELESTE A LUIS ALBERTO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

CONTRO LO ZULTE SARA’ ANCORA RADU A GUIDARE LA DIFESA BIANCOCELESTE

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 12:11 — Ultima alle 12:11