Ultime News

Przyborek in maglia Lazio: scopri il nuovo talento di Sarri visto dai tifosi biancocelesti

#BenvenutoPrzyborek: Nuovo talento polacco per l'attacco biancoceleste! Ragazzi, la notizia...

Nuovo arrivo alla Lazio: Przyborek sotto l’ala di Sarri, sarà lui il prossimo gioiello biancoceleste?

#NuovoAcquisto #ForzaLazio #TalentoBiancoceleste La Lazio accoglie un nuovo gioiello tra...
PUBBLICITA

PREMIO SCOPIGNO – Tare e Inzaghi insigniti del premio. Ecco la motivazione

PUBBLICITA

La Lazio è sulla bocca di tutti dopo lo strepitoso avvio di stagione. Inzaghi è applaudito da tutti gli addetti ai lavori, ma anche Tare protagonista degli arrivi di Immobile, Milinkovic-Savic e Lukaku (su tutti).

Per questo motivo lunedì ad Amatrice Tare e Inzaghi saranno insigniti del premio Scopigno. I due verrranno premiati rispettivamente come “Manager of the year” e “Miglior allenatore della Serie A”. La giuria è composta dal sindaco Pirozzi, dai maggiori giornalisti italiani (Mura, Pardo, Jacobelli etc), e dagli ex calciatori Pulici e Amelia.

Il riconoscimento al tecnico biancoceleste è così giustificato: “Per avere guidato la Lazio al quinto posto, alla finale di Coppa Italia, alla conquista della Supercoppa di Lega imponendosi all’attenzione generale grazie alla sagacia tattica, all’oculata gestione del gruppo, a uno stile comunicativo sobrio ed elegante”. Gli altri riconoscimenti sono stati attribuiti al tecnico della Spal Semplici (‘Miglior allenatore della Serie B’). Oltre che al tecnico campione d’Italia Primavera con l’Inter Vecchi (‘Miglior allenatore del settore giovanile’). Poi al presidente dell’Atalanta Antonio Percassi (‘Presidente dell’anno’). Infine al direttore del settore giovanile della squadra orobica Maurizio Costanzi (‘Miglior Direttore del settore giovanile’).

SEGUICI SU TWITTER

MARUSIC SPIEGA LA SCELTA DI VENIRE ALLA LAZIO