PRIMAVERA – Bonatti: “Pari positivo, smossa la classifica in attesa di tempi migliori”

PUBBLICITA

Ultime News

Sarri pensa, Lazio attende: le scelte del mister per lanciare i biancocelesti contro il Cagliari!

#ForzaLazio I biancocelesti pronti a sfidare il Cagliari...

Spalletti umilia Sarri: a 66 anni sedia il record e vince contro il tecnico biancoceleste!

#ForzaLazio! Anche se c'è chi segna record altrove, noi...

Lazio, tifosi in fermento: Lotito nel mirino dopo l’ultima mossa discutibile! Ecco cosa bolle in pentola a Formello.

#Lazio #Lotito #Contestazione: Continuano le proteste nella tifoseria biancoceleste! La...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Conclusa la gara con l’Udinese della seconda giornata del Campionato Primavera 1 TIM il tecnico della Primavera biancoceleste Andrea Bonatti è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3. La partita terminata sullo 0-0 ha permesso alla formazione capitolina di smuovere la classifica dopo la sconfitta interna subita con il Chievo all’esordio.

Queste le parole di mister Bonatti“Oggi siamo stati equilibrati, contenendo un reparto offensivo qualitativo come quello dell’Udinese che vanta tante individualità di valore. Avessimo sfruttato l’occasione avuta con Spizzichino, avremmo ottenuto i tre punti. I fatti dicono che non siamo riusciti a segnare nei primi 180 minuti di campionato. Ho capito che tipo di campionato stiamo affrontando e ogni gara sarà tirata e decisa da episodi. Ci prendiamo questo pareggio con ottimismo: abbiamo mosso la nostra classifica in un momento di difficoltà in fase offensiva.

I ragazzi sono propositivi, dovremo stringere i denti per un po’ di tempo. Oggi siamo stati fluidi nella manovra provando a costruire delle occasioni. Non concretizzando, però, la più nitida della sfida. Il gruppo è nuovo e ci sono tanti tasselli che sono stati inseriti durante un percorso, il mio obiettivo è trasmettere a tutti i membri del gruppo il modo per raggiungere l’obiettivo.

Conosco il percorso di ogni mio giocatore. Ho grande stima tecnica per Sarac, ma ha bisogno di fiducia dopo l’infortunio che ha patito. Spero possa esprimere al più presto le sue qualità. Abbiamo avuto tante occasioni oggi, senza però segnare. La nostra classifica risente dell’assenza del gol. Il campionato è molto equilibrato e gli episodi possono cambiare la sorte di una sfida. Non commento l’operato dell’arbitro, non cambierebbe il corso dell’evento.

Baxevanos ha fatto una grande prestazione, è un ragazzo che si sta applicando molto. Ora lavoreremo valorizzando le certezze che abbiamo e migliorando ciò che non sta funzionando in questo momento”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DELL’EX BIAVA

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

INTANTO UN LAZIALE IN PRESTITO E’ ANDATO IN GOL IN SERIE B 

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 19:37 — Ultima alle 19:37