ULTIM’ORA – Questura di Roma, le misure predisposte per i napoletani

Ultime News

Lazio-Cremonese, Baschirotto suona la carica: “Torino è passato, ora testa a noi. È il mio momento migliore”

#VersoLaSfida: La forza dei biancocelesti contro l’avviso di Baschirotto! A...

Effetto Nasdaq Lazio: biancocelesti volano in borsa dopo il tour USA! Doppia sorpresa tra boom titoli e possibile alleanza Everli.

#LazioAlNasdaq: il volo dei biancocelesti conquista Wall Street! Come un'aquila...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Secondo il responsabile marketing della Lazio Marco Canigiani saranno circa 2mila i tifosi del Napoli questa sera all’Olimpico per Lazio-Napoli. La Questura di Roma è pronta ad accogliere i tifosi ospiti nella Capitale.

Pamela Franconieri, Ufficio di Gabinetto della Questura di Roma, ha parlato così a Radio crc: “Non ci sono elementi di sofferenza, né criticità. La città non è blindata, stiamo aspettando con grande serenità i tifosi provenienti dalla Campania. Vogliamo che sia una serata di sport. A questo scopo abbiamo creato due aree per parcheggiare comodamente e dei percorsi specifici per i tifosi partenopei. Li invito per questo a seguire le indicazioni che incontreranno sull’autostrada e ad uscire in direzione Aurelia”.

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE LA CARICA DEI GIOCATORI LAZIALI PER IL NAPOLI>>>CLICCA QUI