ULTIM’ORA – Questura di Roma, le misure predisposte per i napoletani

PUBBLICITA

Ultime News

Sarri e la sua Lazio: a un passo dal record di Baroni, i biancocelesti alzano il muro!

#ForzaLazio #DifesaBlindata #ObiettivoBaroni La Lazio sta cambiando pelle e mettendo...

Vecino scalpita: sarà lui la carta vincente per il centrocampo biancoceleste contro il Cagliari? Stuzzicante chance per il nostro guerriero!

#LazioPassione #MondayNight #ForzaVecino Con il Monday Night che si avvicina,...

Sarri regala solidità: la difesa Lazio vola in Europa, solo una big ci supera!

#LazioInespugnabile #DifesaDiFerro #ForzaAquilotti La Lazio è tornata a ruggire con...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Secondo il responsabile marketing della Lazio Marco Canigiani saranno circa 2mila i tifosi del Napoli questa sera all’Olimpico per Lazio-Napoli.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
La Questura di Roma è pronta ad accogliere i tifosi ospiti nella Capitale.

Pamela Franconieri, Ufficio di Gabinetto della Questura di Roma, ha parlato così a Radio crc: “Non ci sono elementi di sofferenza, né criticità. La città non è blindata, stiamo aspettando con grande serenità i tifosi provenienti dalla Campania. Vogliamo che sia una serata di sport. A questo scopo abbiamo creato due aree per parcheggiare comodamente e dei percorsi specifici per i tifosi partenopei. Li invito per questo a seguire le indicazioni che incontreranno sull’autostrada e ad uscire in direzione Aurelia”.

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE LA CARICA DEI GIOCATORI LAZIALI PER IL NAPOLI>>>CLICCA QUI

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 21:44 — Ultima alle 21:44