lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Rambaudi elogia de Vrij: “E’ il Bonucci della Lazio”. Poi su Lazio Napoli

Roberto Rambaudi, ex calciatore biancoceleste, ha avuto parole di elogio per il centrale difensico, Stefan de Vrij. Addirittura paragonandolo a Leonardo Bonucci, per carisma e caratura. Ecco il suo intervento a Radiosei

Rambaudi elogia l’olandese e la Lazio: “Sto vedendo una Lazio in crescita, bella da vedere, maturata con le grandi. A Genova per un’ora ho visto una squadra solida, organizzata, con giocatori che non danno riferimento. Quando è uscito de Vrij si sono visti dei limiti difensivi, anche se il primo gol è stato casuale. Il secondo no, anche Leiva in quella situazione non ha ragionato da difensore. L’olandese è importante per due situazione. In fase di non possesso è un leader indiscusso, sa sempre dove mettersi. Ora ha anche l’onere di impostare, visto che Leiva si occupa di chiudere tutte le linee di passaggio. E’ un po’ come Bonucci“.

PUBBLICITA

Poi sulla sfida contro il Napoli: “Ora c’è il Napoli, è la squadra che gioca meglio insieme alla Lazio. Inzaghi sicuramente farà la partita in base ai giocatori del Napoli. La Lazio è una squadra umile, il problema è quando subisci il gol subito. Va affrontata così, con spirito di gruppo. Bisogna prestare attenzione alla loro fascia sinistra ed ai tagli di Callejon. I difetti ci sono, concedono spazi, con Immobile, Milinkovic e Luis Alberto può far male“.

VUOI SCOMMETTERE? LEGGI LE QUOTE DI LAZIO NAPOLI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LIVE NEWS