Notizie live

Renga: “Lazio signora squadra. Immobile è il miglior attaccante italiano”

Roberto Renga è intervenuto ai microfoni di Radio Radio. Il noto giornalista ha parlato della sfida di ieri tra Lazio e Milan.

Queste le parole di Renga: “Due calciatori hanno messo in subbuglio la difesa del MilanImmobile e Luis Alberto. I due sono stati pagati insieme meno di tanti calciatori acquistati dai rossoneri. La Lazio è una signora squadra, se non avesse l’Europa sarebbe da Champions. Immobile oggi da maggiori garanzie, in questo momento è il migliore attaccante italiano. Gli insuccessi con Siviglia e Borussia gli hanno fatto bene”.

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI COLLOVATI SU INZAGHI

SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

Biografia autore

Danilo Tramontana

Nessuna biografia autore disponibile.

Condividi

Cambia impostazioni privacy