Rinnovo de Vrij, incontro Lazio-SEG prima della gara con il Vitesse

PUBBLICITA

Ultime News

Il capitano Bordoni fuori gioco: il giudice sportivo lo ferma, niente Sassuolo per la Lazio Primavera!

#ForzaLazio #MaiMollare: Brutta notizia per la Lazio Primavera! Bordoni...

Immobile e quel 100 iconico a San Siro: un ricordo che fa ancora sognare i laziali!

#Immobile100 #LazioRicordi #SanSiroVittoria Il 3 novembre 2019 è una data...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Non solo Vitesse: durante la trasferta in Olanda, la Lazio ha avuto modo anche di incontrare gli agenti di Stefan de Vrij.

Poco prima che de Vrij scendesse in campo per guidare i compagni del reparto arretrato contro gli assalti dei suoi compatrioti, la Lazio e i suoi agenti hanno provato a trovare un intesa per il rinnovo del suo contratto. L’incontro tra le parti – riporta ‘La Repubblica’ – è durato diverse ore: iniziato la mattina, è poi proseguito a pranzo per terminare poco prima dell’inizio della partita. Si è trattato del secondo meeting dopo quello all’indomani della Supercoppa italiana, ma non ancora di quello decisivo: la tanto attesa fumata bianca infatti non è ancora arrivata. Sono stati comunque compiuti passi in avanti verso un rinnovo fino al 2019. L’unico modo per evitare che il forte centrale possa svincolarsi a parametro zero tra quattro mesi.

NODO CLAUSOLA

A separare le parti dall’accordo è sempre la clausola rescissoria, nonostante la distanza ora si sia ridotta.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
La Lazio ha infatti abbassato la propria richiesta a 35 milioni, 10 in più dei 25 auspicati dall’entourage del giocatore. Manca dunque solo un passo in avanti della SEG per arrivare alla chiusura.

LEGGI ANCHE LE INFO PER I BIGLIETTI DI LAZIO-NAPOLI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 16:11 — Ultima alle 16:11