giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Sarri: “La Lazio è forte e in ottima forma, credevo sarebbe stata più complicata”

Al termine della gara con la Lazio il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.

Prima di tutto Sarri ha elogiato l’uomo più in forma dei suoi, Mertens“Ha fatto un gol da fuoriclasse, un gol emozionante. Questo ragazzo continua a crescere e sta diventando davvero un campione. Da parte mia c’è stata anche la fortuna nel trovare la soluzione necessaria a sostituire Milik l’anno scorso quando si è infortunato schierando Dries come prima punta. Mi dispiace solo che abbia scoperto questo ruolo a 28 anni altrimenti sarebbe stato un giocatore davvero importante per anni e anni a livello mondiale. Si possono trovare espressioni più belle di ‘animale da gol’ ma io lo voglio così”.

PUBBLICITA

Sulla prestazione dei suoi: “Mi aspettavo qualche difficoltà in più. Loro sono forti e in grande forma, siamo andati sotto in una situazione sporca dove sono bravi loro, sono molto fisici. Ma siamo rimasti sempre in partita e nell’intervallo ho cercato di trasmettere ai ragazzi i miei buoni presentimenti perché potevamo ribaltare il risultato. Poi sono stati ancora più bravi di quanto pensassi facendo ben 4 gol”.

Sulla preparazione della squadra: “Abbiamo fatto a grandi linee la stessa preparazione dello scorso anno. Abbiamo messo qualche riposo in più per arrivare più brillanti ai preliminari ma il carico di lavoro è stato simile. Non abbiamo stravolto nulla. Anche se, secondo me, nel mese di settembre non si vedono i danni che può fare una cattiva preparazione. Semmai si vede più avanti, nei primi mesi la maggior parte del lavoro da fare è mentale”.

Sul gol subito: “Siamo schierati abbastanza bene nell’occasione, dalla posizione iniziale si poteva attaccare meglio la palla però: abbiamo lasciato girare Immobile troppo facilmente, Albiol dovrebbe stare più vicino a Jorginho perché quella palla non dovrebbe passare anche se in marcatura non abbiamo grossi riferimenti sugli uomini avversari”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI INZAGHI SULLA GARA DELL’OLIMPICO

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LEGGI LE PAROLE DI LULIC AL TERMINE DEL MATCH

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS