giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Siviglia: “Ieri ero in Curva Nord, che emozione. Immobile da cineteca”

Sebastiano Siviglia, ex difensore della Lazio, ha assistito in Curva Nord alla vittoria dei biancocelesti sul Milan. Una domenica piena di emozioni, che l’ex calciatore ha voluto raccontare ai microfoni di Radiosei

SIVIGLIA IN CURVA NORD

PUBBLICITA

Ieri è stata una grande giornata, ma non ho visto la partita visto che ero in Curva. Da ultras sono rimandato. E’ stata un’esperienza donata da Fabrizio. Non me le ricordavo, l’ho incontrato in un locale. Abbiamo ricordato qualche aneddoto del passato. Ricordo nel febbraio del 2009, venivamo da 3 sconfitte consecutive, stavamo perdendo anche con il Torino. Io dopo aver segnato feci un gesto. Nell’esultare mi sono beccato una di quelle contestazioni da far paura. Quando Fabrizio e Franchino mi hanno chiesto di essere in Curva è stato bellissimo. E’ stato un’onore, attimi di vera gioia. Grazie a questi ragazzi“.

LA LAZIO E’ UNA SQUADRA, IL MILAN NO

Stavo riflettendo sul migliore in campo. La tripletta di Ciro Immobile è stata incredibile, ma tutti hanno fatto bene a partire da Strakosha. Ho la sensazione è che ci sia una differenza importante tra Lazio e Milan. Noi siamo una squadra, con elemento come Leiva nuovo. I rossoneri mi sono sembrati solamente undici giocatori, senza armonia. La squadra di Inzaghi è compatta, quadrata, merito del tecnico e dei calciatori. Simone ormai è un anno e mezzo che fa grandissimi cose, la speranza è che possa arrivare al quarto posto. Le premesse ci sono, i segnali positivi ci sono. La squadra è rodata e di qualità”.

LEGGI LE STATISTICHE DI LAZIO MILAN

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

LIVE NEWS