mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Tavecchio alla Panini: “La figurina di Immobile tra le mie favorite”

Si è svolta in Lega Calcio a Milano la presentazione di Calciatori Panini Adrenalyn XL 2017/18. Presente anche il presidente della FigcCarlo Tavecchio, che ha inoltre ricordato le figurine ai suoi tempi.

Questo l’intervento di TavecchioQuelle di Buffon, Immobile e Insigne sono le mie figurine preferite. Data la mia età sono uno dei pochi ad aver giocato con le figurine al muro. Ma oggi non è cambiato tanto. Non è stato inventato nulla di nuovo, ma questo è il bello. Il nostro calcio ha fatto tanti cambiamenti negli ultimi anni. La Federazione sta acquisendo valore e si sta posizionando come punto di riferimento. Avere quattro squadre in Champions è importante e inoltre siamo i primi a utilizzare il VAR“.

PUBBLICITA

Sui diritti tv e sul ranking: Diritti televisivi? In questi giorni si sta svolgendo l’apertura delle buste internazionali per i diritto televisivi, ci sta soddisfacendo in pieno. La novità della vendita diretta dei pacchetti è stata una scelta corretta. Il ranking verrà rivalutato, volente o nolente abbiamo quattro stelle. Non è vero che il calcio italiano non viene preso in considerazione laddove esistono scelte concrete. Siamo in ascesa, Parliamo con i centri di formazione federale e quando avremo raggiunto la massa critica ci saremo anche noi. Speriamo di migliorare anche il rapporto con i calciatori. Ma credo per ora di aver citato prospettive interessanti”.

LEGGI ANCHE LE ULTIME SU WALLACE

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

DEL PIERO SI COMPLIMENTA CON LA SQUADRA BIANCOCELESTE

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS