Tavecchio: “Spagna o Italia fuori? Non so se la formula sia…”

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Lazio in Furia: Avellino e Ballardini, Tradimento in Vista?

Davide Ballardini, vecchia conoscenza della Lazio, è al centro...

Caos all’Olimpico: La Lazio sfida l’Inter, statistiche promettenti ma tifoseria divisa!

Lazio-Inter, una sfida che promette di far battere i...
PUBBLICITA

A poche ore da Spagna-Italia è intervenuto ai microfoni di Sky Carlo Tavecchio. Il presidente federale ha parlato della formula dei gironi di qualificazione ai Mondiali di Russia 2018.

Le parole del presidente Tavecchio“Abbiamo a disposizione un solo risultato. Peccato perché Spagna e Italia sono due squadre che meritano di andare al Mondiale. Purtroppo a causa di questi ‘alambicchi’ ci troviamo in questa posizione. Ovvio che spero di vincere. Non so se sia sbagliata la formula. Fatto sta che è un peccato che Italia e Spagna debbano ‘eliminarsi’ per andare in Russia. In caso di spareggio o sconfitta ci saranno sempre i playoff, ma che il ranking non tenga conto dei quattro titoli conquistati ed è ridicolo. Mi auguro che entrambe arrivino al Mondiale, ma avremo sempre problemi del genere. Insigne? Un giocatore indispensabile”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI LUCAS LEIVA

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER