PUBBLICITA

FOTO – Terremoto in Messico, la solidarietà di Caicedo e Patric

PUBBLICITA

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Calciomercato Lazio, Berardi il possibile nome di Fabiani per sostituire Zaccagni: le ultime

Il calciomercato della Lazio sarà un argomento scottante per...

Lazio, la protesta pesa: ecco come e quanto il deserto dell’Olimpico sta svuotando le casse di Lotito

"Ad un'azione corrisponde una reazione uguale e contraria". Questo...
PUBBLICITA

La notizia del terremoto che nelle scorse ore ha devastato il Messico ha colpito in molti, anche in casa Lazio.

Ieri sera un violento terremoto ha colpito il Messico, devastando l’intera Nazione. Una scossa di magnitudo 7.1, che ha prodotto un numero di vittime impietoso e in crescita costante con il passare delle ore. La notizia ovviamente non ha lasciato insensibile nessuno, nemmeno in casa Lazio, dove l’attaccante Felipe Caicedo, originario dell’Ecuador, ha voluto manifestare la propria solidarietà alle persone colpite da questa calamità con un messaggio sui propri profili social: “Le mie preghiere ed i miei pensieri sono con la gente del Messico“.

PATRIC

A Caicedo si è poi unito anche Patric, che ha postato su Instagram un’immagine corredata dall’hashtag “FuerzaMéxico“.

https://twitter.com/FelipaoCaicedo/status/910402565761794048?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Fwww.lalaziosiamonoi.it%2Flazio-social%2Fterremoto-in-messico-la-solidarieta-dei-giocatori-biancocelesti-i-nostri-pensieri-sono-con-voi-86956

LEGGI ANCHE LE PAROLE DELL’EX LAZIALE BAZZANI