Seguici sui Social

Foto e video

FOTO – Terremoto in Messico, la solidarietà di Caicedo e Patric

Pubblicato

in



La notizia del che nelle scorse ore ha devastato il Messico ha colpito in molti, anche in casa Lazio.

Ieri sera un violento terremoto ha colpito il Messico, devastando l’intera Nazione. Una scossa di magnitudo 7.1, che ha prodotto un numero di vittime impietoso e in crescita costante con il passare delle ore. La notizia ovviamente non ha lasciato insensibile nessuno, nemmeno in casa Lazio, dove l’attaccante Felipe , originario dell’Ecuador, ha voluto manifestare la propria solidarietà alle persone colpite da questa calamità con un messaggio sui propri profili social: “Le mie preghiere ed i miei pensieri sono con la gente del Messico“.

A Caicedo si è poi unito anche Patric, che ha postato su Instagram un’immagine corredata dall’hashtag “FuerzaMéxico“.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DELL’EX LAZIALE BAZZANI

Continua a leggere
Pubblicità

Foto e video

La figlia di Gascoigne fa impazzire i suoi fan

Pubblicato

in



Bianca Gascoigne fa impazzire i suoi followers: la figlia di Gazza è super ricercata su Instagram per via delle sue grazie prorompenti.

La figlia di Gascoigne sta diventando famosa, un po’ come il padre. Si chiama Bianca ed è una modella e influencer che spopola sui social. Bionda, fisico scolpito e curve da urlo: questo il ritratto della 33enne che sta ammaliando i suoi followers sui social. Solo su Instagram la ragazza ha infatti più di 300mila seguaci. Ama vivere nel lusso e circondarsi di bellissime e costosissime auto. Da diversi anni è anche imprenditrice visto che gestisce un night club.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?