giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Tommaso Paradiso (Thegiornalisti): “Sotto il sole, sotto il sole c’è Cirone, c’è Cirone”

Al terzo gol di Immobile, Tommaso Paradiso, non ci ha pensato due volte. «Sotto il sole, sotto il sole c’è Cirone, c’è Cirone», ha cantato su Instagram. Il frontman dei Thegiornalisti ha rilasciato una lunga intervista a Il Messaggero dove ha parlato della sua squadra del cuore, la Lazio.

Oltre la musica nella sua vita c’è la Lazio. Tommaso Paradiso «parte il campionato e si riaccendono le stelle». Tra queste c’è la Lazio di Inzaghi? 

PUBBLICITA

«Per me la Lazio di Inzaghi è una stella. Non così appariscente e luminosa come le altre, ma è una stella che si fa spazio. Una stella molto particolare, ma in questo sta la sua forza. Magari viene sottovalutata all’inizio, ma col duro lavoro può uscire fuori alla grande, come sta facendo».

Dove può arrivare la Lazio? 

«Mi fido molto di Inzaghi, con lui la Lazio può arrivare al suo 100%».

Sorpreso da Luis Alberto? 

«Sì, sono stato sorpreso. Luis bisogna saperlo coccolare e Inzaghi lo sta aiutando tantissimo. Spero possa continuare così, perché sarebbe un nuovo acquisto».

La Lazio può arrivare in Champions? 

«Non so se la Lazio ci punta. Per il quarto posto si combatterà tanto. Mi auguro ci possa arrivare la Lazio. Avrei detto di sì se non avesse avuto l’Europa League».

Intanto cerco in mare un’aquila reale». Chi è l’aquila reale nella Lazio di oggi?

«L’aquila reale è l’unione di tutto quanto: pubblico, tifosi, mister, squadra e presidente. L’aquila reale siamo tutti noi».

Quale delle sue canzoni accosterebbe alla Lazio? 

«Delle mie canzoni accosterei alla Lazio  ‘Tra la strada e le stelle’, perché è una canzone molto da stadio e romantica. Potrebbe essere paragonata a una donna nel pezzo. Queste donne non sono un pericolo ma la spinta di tutto, come la Lazio dell’altra domenica con il Milan che ti spinge ovunque e ti manda fuori di testa».

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE SULLA LAZIO DELLA COMPAGNA DI INZAGHI

SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

LIVE NEWS