giovedì, Marzo 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Tommaso Paradiso (Thegiornalisti): “Sono malato di Lazio. Mi sento prima laziale e poi musicista”

Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti, noto tifoso laziale ha parlato di Lazio a  360°. Altresì ha ribadito il suo amore per i colori biancocelesti.

Paradiso è partito dal calciomercato: “Non voglio fare il disfattista anzi io sono tra quelli che sostiene che bisogna andare allo stadio. Non mi ritengo né lotitiano né anti lotitiano, mi godo il calcio come il protagonista di Febbre a 90°. La cosa che critico di questa campagna acquisti è che è stata fatta l’ultimo giorno. E’ sintomo di improvvisazione. Gli acquisti li devi fare a inizio mercato, quando apre il mercato non che vendi uno all’ultimo e apri un affare col procuratore che ti ha fatto vendere Keita.

PUBBLICITA

Mi è piaciuto quando la Lazio ha preso Felipe Anderson e Milinkovic-Savic che sono stati acquisti mirati. Questo mercato mi ricorda i 9 acquisti in un giorno, non possiamo tornare indietro di 15 anni. Mi attizza più l’idea che possiamo trovare un potenziale campione in uno di quei due giovani presi (Pedro Neto e Bruno Jordao, ndr), piuttosto che Nani che ha già dato al calcio. Io sono un modernista, anche nella musica, la cosa che ti vai a prendere il giocatore che se l’è passate tutte mi sta sulle palle”.

COLPO SHOCK ALLA SCHICK

Se Inzaghi si è imposto con la società? Ci è riuscito a metà. Abbiamo preso 3 giocatori a fine mercato, quindi numericamente abbiamo sostituto altri giocatori partiti. Secondo me Inzaghi ha fatto nomi e cognomi sul mercato. Io la cosa che non capisco perché non prendere tipo Thereau che è andato alla Fiorentina per 2 mln?! Perché cercare sempre il colpo esotico? Nel Chievo, nell’Udinese o nel Sassuolo puoi trovare buoni giocatori anche a poco prezzo. Inzaghi preferirebbe giocatori del nostro campionato. Schick è un grande acquisto. Uno dei quei colpi che fa felici i tifosi, a noi questa cosa manca. Quest’anno si poteva fare perché i soldi c’erano”.

MALATO DI LAZIO

Il cantante conclude la sua intervista a Radiosei parlando del suo cuore biancoceleste: “Io sono malato di Lazio. Nei circuiti sportivi sono portato a fare il portabandiera dei biancocelesti. I romanisti apprezzano che io non nascondo la mia fede. Io sono prima laziale che musicista. Non posso nasconderlo… Riferimento aquila reale nella canzone Riccione? Volevo riportare alla mente quella canzoncina per bambini per fare un confronto con la discoteca di Riccione. Europa? Andrò a vedere qualche partita all’estero, speriamo di superare i gironi”. 

SEGUICI SU TWITTER

CALENDA ATTACCA DI NUOVO LA LAZIO>>>LEGGI QUI

LIVE NEWS