VITESSE LAZIO – Ecco i commenti dei tifosi olandesi sulla squadra di Inzaghi

Ultime News

Sarri al lavoro sui rinnovi di Basic, Marusic e Romagnoli, mentre Gila si trova in sospeso secondo Cardone

#LazioRinnovi: Intensità in campo e strategia dietro le quinte Nella...

Attenzione Lazio: l’ex gioca d’anticipo, Cremonese non è da sottovalutare con quei colpi in attacco

#ForzaLazio Agostinelli avverte: attenzione alla Cremonese, non sottovalutiamola! Quando una...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

A poche ore da Vitesse-Lazio, i tifosi olandesi hanno iniziato a monitorare la squadra di Inzaghi. Ecco cosa ne pensano, direttamente dal loro forum.

TIMORI

Realisti i tifosi del Vitesse, che non vogliono commettere l’errore di sottovalutare i biancocelesti. Anzi, la maggior parte ritiene che la Lazio sia di un livello nettamente superiore. Dalla vittoria della Supercoppa contro la Juventus fino al ko inflitto al Milan – che alcuni hanno seguito in diretta -, le preoccupazioni non mancano. “4-1 contro una società che ha investito più di 100 milioni nella squadra!”, il commento più ricorrente. Tra i giocatori, invece, particolarmente temuto è, con 4 gol in 3 partite, Ciro Immobile. E poco importa se il bomber di Torre Annunziata non figura nella formazione titolare, complice il turnover adottato da Inzaghi: i tifosi olandesi non sembrano avere troppa fiducia nella solidità difensiva della loro squadra.

SPERANZE

Dopo la cessione di Keita, considerato uno dei giocatori più pericolosi in campo, a far gioire i supporters del Vitesse sono state anche le assenze di Nani, Anderson e dell’ultimo arrivato in infermeria Wallace. Forti inoltre della forza di uno stadio quasi ‘sold out’, i supporters sperano in un qualche passo falso degli uomini di Inzaghi: “Se ci sottovalutano, possiamo sempre fargli una sorpresa”.

LEGGI QUI LE INDICAZIONI PER I TIFOSI LAZIALI DELLE AUTORITA’ OLANDESI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER