mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Adjapong parla dei buu razzisti a Lazio Sassuolo

Ieri si è parlato molto della squalifica inflitta alla Lazio che dovrà affrontare le prossime 2 partite in casa, senza la Curva Nord per presunti cori razzisti ai danni di Adjapong e Duncan, giocatori del Sassuolo. Ci sono state varie opinioni sul merito e la Lazio è già pronta a presentare ricorso perché non ritiene ci siano gli estremi per chiudere 2 giornate la Curva. La Curva ieri ha rilasciato un comunicato ritenendosi contraria a questa sanzione.

Queste le sue parole di Adjapong riportate dalla Gazzetta dello Sport: Buu razzisti all’Olimpico? Li ho sentiti, ma in campo sono molto tranquillo e concentrato a fare la mia partita. Però penso che ancora nel 2017 sia strano che ci sia ancora gente che faccia discriminazione di colore della pelle e di sesso. Anche in passato ho avuto delle esperienze di questo tipo, ma quando sono in campo non preferisco non pensare a quanto dicono gli altri”.

PUBBLICITA

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS