mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Allegri e Chiellini ripensano alla sconfitta contro la Lazio…

La Juventus è già proiettata alla sfida di domani sera in Champions League contro lo Sporting Lisbona, ma nella conferenza stampa della vigilia mister Allegri e Giorgio Chiellini ripensano alla cocente sconfitta casalinga contro la Lazio.

ALLEGRI

“Con la Lazio abbiamo avuto troppa fretta – spiega Allegri. Dobbiamo migliorare la sicurezza di giocare con velocità e lucidità, lì abbiamo avuto fretta perché abbiamo preso due schiaffi e nessuno se lo aspettava”

PUBBLICITA

CHIELLINI

“Più che concentrazione credo sia proprio il capire i momenti della partita e i pericoli che ci sono dietro la partita, perchè a volte ci sembra tutto troppo facile per le qualità che abbiamo. Non è presunzione, ma non dobbiamo neanche nasconderlo, con il massimo rispetto della Lazio, che ha meritato, sono stati bravissimi, hanno dei buoni giocatori, ma tra le due rose non c’è paragone. A caldo sicuramente c’era molto rammarico, perchè poi era tanto che non perdevamo qua e ci tenevamo a rimanere ancora imbattuti soprattutto a casa nostra”.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LEGGI LA RUBRICA LAZIALI FUORI PORTA>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS