sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

VIDEO – Balotelli sogna di giocare in coppia in Nazionale con un laziale…

Nella partita contro la Lazio, uno dei protagonisti per la squadra francese è stato sicuramente Mario Balotelli, autore del momentaneo vantaggio del Nizza.

Balotelli ha lottato dall’inizio alla fine, mettendo in campo tutta la forza e grinta che aveva. Non ha mai mollato nonostante la squadra spesso non lo supportasse. Oltre al gol ha cercato di mettersi in mostra con qualche buono spunto provando a tirare appena ne avesse occasione. Con il Nizza sta facendo delle ottime cose e la gara di ieri lo dimostra, l’attaccante italiano sta facendo di tutto per cercare di rientrare nelle gerarchie della Nazionale italiana e strappare così una convocazione per il Mondiale Russia 2018 (qualora l’Italia si qualificasse).

PUBBLICITA

Ventura però, al momento non lo considera per questo Mario ha cercato di lanciare un chiaro segnale al ct azzurro per far capire che vuole far parte di questa Nazionale. Sul proprio profilo Instagram ha postato un video che lo ritrae nel pre-partita in un abbraccio con l’attaccante biancoceleste Ciro Immobile con su scritto: “Magari, mai dire mai Italia”. Balo lancia un segnale, chissà se Ventura riceverà il messaggio ed esaudirà questo sogno di SuperMario Balotelli. Magari Ventura lo avrà notato proprio in questa partita…

#magari! #🇮🇹 #maidiremai

Un post condiviso da Mario Balotelli🇮🇹🗿👪 (@mb459) in data:

LEGGI IL RINNOVO IN VISTA PER IMMOBILE

LASCIA UN MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS