Beppe Materazzi: “Che bravo Inzaghi. Con Lulic grande maturità”

Ultime News

Sarri al lavoro sui rinnovi di Basic, Marusic e Romagnoli, mentre Gila si trova in sospeso secondo Cardone

#LazioRinnovi: Intensità in campo e strategia dietro le quinte Nella...

Attenzione Lazio: l’ex gioca d’anticipo, Cremonese non è da sottovalutare con quei colpi in attacco

#ForzaLazio Agostinelli avverte: attenzione alla Cremonese, non sottovalutiamola! Quando una...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Beppe Materazzi è intervenuto a Radiosei elogiando la Lazio e Inzaghi. Poi si complimenta con il tecnico per la perfetta gestione del caso Lulic

Beppe Materazzi è intervenuto a Radiosei elogiando la Lazio e il lavoro di Inzaghi. Poi si complimenta con il tecnico per la perfetta gestione del caso Lulic. “Inzaghi sta facendo un lavoro straordinario. La Lazio veniva già da un buon campionato e non era scontato che si riuscisse a ripetere a questi livelli. Il lavoro duro è la sua filosofia e i risultati del campo gli stanno dando ragione. La squadra entra in campo con le migliori motivazione e il merito è tanto del gruppo quanto dell’allenatore.

Inzaghi ha dimostrato grande maturità e intelligenza con Lulic. Fossi stato io, probabilmente l’avrei ‘attaccato al muro’ — ha proseguito con un sorriso Beppe Materazzi — facendogli capire che le scelte le fa l’allenatore. Inzaghi ha dimostrato di essere in grado di gestire situazioni difficili garantendo sempre l’armonia all’interno del gruppo. Lo conosco da sempre, viene da una bellissima famiglia che lo ha educato nel migliore dei modi” ha concluso il padre del Campione del Mondo 2006.

I CONVOCATI DI DE ZERBI>>>LEGGI QUI 

SEGUICI SU FACEBOOK