mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

BOLOGNA LAZIO – La curva Bulgarelli è sold-out per la sfida di Mercoledì

Dopo la partita che vedrà la Lazio impegnata contro il Nizza per l’Europa League, i biancocelesti tornaranno all’Olimpico per affrontare il Cagliari Domenica alle ore 20.45.

Ma il tour de force che vedrà impegnata la Lazio non finirà così, infatti dopo la partita contro il Cagliari, i biancocelesti dovranno affrontare il Bologna di Donadoni. Per i biancocelesti sarò un match tosto visto i precedenti. Il turno infrasettimanale verrà giocato Mercoledì alle ore 20.45, ma non è tutto, perché come si evince da tuttobolognaweb.it, per la sfida tra Bologna-Lazio la Curva Bulgraelli è già sold-out. Infatti sono stati venduti ben 2.000 biglietti oltre agli abbonati.

PUBBLICITA

Promozione – La società bolognese sta mettendo in atto una promozione per portare la gente allo stadio. Infatti con soli 0,50 centesimi un under 14 potrà assistere alla gara accompagnato da un adulto che dovrà pagare 10,00€ per il biglietto. Insomma, questa partita si prospetta davvero infuocata, con un tifo che spingerà il Bologna a mettercela tutta per vincere contro la Lazio.

LEGGI LA FEDE BIANCOCELESTE DI MOCCIA

SEGUICI SU TWITTER

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS