Dopo la partita che vedrà la Lazio impegnata contro il Nizza per l’Europa League, i biancocelesti tornaranno all’Olimpico per affrontare il Cagliari Domenica alle ore 20.45.
Ma il tour de force che vedrà impegnata la Lazio non finirà così, infatti dopo la partita contro il Cagliari, i biancocelesti dovranno affrontare il Bologna di Donadoni. Per i biancocelesti sarò un match tosto visto i precedenti. Il turno infrasettimanale verrà giocato Mercoledì alle ore 20.45, ma non è tutto, perché come si evince da tuttobolognaweb.it, per la sfida tra Bologna-Lazio la Curva Bulgraelli è già sold-out. Infatti sono stati venduti ben 2.000 biglietti oltre agli abbonati.
Promozione – La società bolognese sta mettendo in atto una promozione per portare la gente allo stadio.Potrebbe interessarti
Vucinic lascia a casa Marusic: scelta sconcertante per i match contro Gibilterra e Croazia! intento di provocare o strategia nascosta?
Lazio: partita opaca, attacco assente, ma Sarri sa la sua e trova il giusto equilibrio.
Convocazioni Danimarca: Riemer sorprende, Isaksen escluso! Bielorussia e Scozia pronte a sfidare una rosa rinnovata.
Provstgaard: “Vittoria e grinta contro il Cagliari!” Il difensore biancoceleste sfida i tifosi a credere nel sogno europeo!
LEGGI LA FEDE BIANCOCELESTE DI MOCCIA


