venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CONFERENZA – Caicedo: “Nizza grande squadra. La Lazio può arrivare…”

Insieme a Simone Inzaghi, anche l’attaccante Felipe Caicedo ha partecipato alla conferenza stampa della vigilia della delicata sfida di Europa League Nizza Lazio.

Queste le parole di Caicedo in conferenza:

PUBBLICITA

Come ti trovi in questa avventura italiana che per te è una novità?

“Sono contento perché gioco in una squadra importante come la Lazio. Voglio fare quello che mi dice il mister e mettermi a disposizione della squadra. Adesso è importante recuperare la forma: rispetto all’inizio va molto meglio, voglio continuare a crescere”.

Cosa ti aspetti dalla partita di domani? Dove può arrivare la Lazio in Europa League?

“Domani sarà una partita difficile. Il Nizza ha grandi giocatori: l’anno scorso ha fatto un ottimo campionato. Dobbiamo fare una partita di grande intensità come facciamo nel campionato italiano. Fondamentale è mantenere la regolarità come nell’ultima partita contro la Juve. Secondo me possiamo fare una buona E perché siamo una squadra forte. Se continuiamo a fare quello che facciamo in Serie A potremo andare molto avanti”.

Che differenza c’è nel giocare con Immobile oppure come domani con Nani?

“Penso che sono giocatori differenti. Ciro è più goleador: è il cannoniere della nostra squadra. Nani gioca più indietro. Ci stiamo conoscendo per trovare la giusta affinità: con Ciro per esempio ho già giocato. Nani ha molta qualità: sicuramente mi troverò bene così come con Ciro”.

 

SEGUICI SU TWITTER

LEGGI LE PAROLE DI FAVRE

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS