venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Canigiani: “Promozione per gli abbonati Nord per combattere il razzismo”. E su Nizza-Lazio…

Il responsabile marketing biancoceleste Marco Canigiani è intervenuto per illustrare le iniziative per le sfide contro Cagliari e Udinese, ma non solo.

Queste le parole di Canigiani ai microfoni di ‘Lazio Style Radio 89.3’: “È partita la vendita dei biglietti per il Cagliari, potranno essere acquistati tagliandi in tutti i settori. L’apertura della Sud compenserà la chiusura della Nord. C’è la possibilità per gli abbonati in Nord di poter acquistare, tramite una formula speciale, il biglietto in Sud a 1 euro. Questa iniziativa della società nasce per combattere ogni forma di discriminazione e non penalizzare i tifosi. L’acquisto può essere effettuato solo tramite Internet inserendo il codice dell’abbonamento: il numero della tessera del tifoso se caricato qui o quello presente sul voucher elettronico. Tutti i dettagli li troverete comunque sul sito ufficiale. In questo modo si accederà alla tariffa speciale, cui andrà aggiunta soltanto una commissione. Non è stato semplice trovare una modalità tecnica per poterlo permettere, l’abbonamento di fatto viene annullato per queste due partite. I nostri tifosi hanno intrapreso una strada positiva, ora è importante l’aiuto di tutti per combattere queste fenomeni che portano dei danni nei confronti della società”.

PUBBLICITA

ALTRE INFO

La vendita della Curva Sud è aperta in tutte le ricevitorie e va acquistata attraverso i canali fisici. Solo gli abbonati di Curva Nord potranno farlo online. Questa iniziativa varrà anche per l’Udinese”.

CAMPAGNA ABBONAMENTI E NIZZA

Per avere più scelta bisogna affrettare i tempi. Il consiglio è di accelerare perché ora verranno occupati dei posti con la singola partita. Le gare sono 15, eccezion fatta per la Curva Nord. Le promozioni sono le solite. Nizza? I biglietti sono esauriti”.

PROMOZIONE PER GLI U14

È una possibilità importante. Il clima è bello e con uno sforzo si potranno portare tanti bambini allo stadio”.

LEGGI ANCHE LE INFO PER I BIGLIETTI DI LAZIO-CAGLIARI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS