Dopo la sosta, la Lazio affronterà andrà a giocare a Torino contro la Juventus. Una gara difficile per la compagine biancoceleste. Non impossibile come ci hanno dimostrato ad Agosto, riuscendo ad alzare la Supercoppa Italiana al cielo tra lo stupore di molti. La Lazio è partita alla grande e ora si ritrova al 4 posto (posto valevole per la Champions) e non ha intenzione di fermarsi. Questo lo sanno anche gli juventini, infatti Giorgio ChIellini e l’allenatore della Juve, Massimiliano Allegri. Entrambi si mostrano preoccupati per la gara contro la Lazio elogiandole le ottime doti.
Ecco le parole ai microfoni di Juve Tv di Giorgio Chiellini: “Verosimilmente le quattro squadre che arriveranno in fondo si stanno già delineando con i risultati di oggi, chi più, chi meno. Le squadre credo che saranno quelle, lo Scudetto sarà al 99,9% tra quelle quattro squadre che sono in testa”.
Ai microfoni di sky aggiunge: “Ora dobbiamo pensare alle gare della Nazionale e poi ci sarà la Lazio. Un avversario molto difficile perché sta andando alla grande. Non sarà semplice”.
Mentre Massimo Allegri dichiara: “Il Napoli è in testa, noi siamo secondi insieme all’Inter e la Roma ha una partita in meno.Potrebbe interessarti
Lazio, Dia in panne: futuro appeso a un filo? L’attaccante sotto esame nel calciomercato!
Daghim in arrivo? Lazio in fermento: serve solo una firma e poi si vola!
Calciomercato Lazio: arriva un giovane talento, la musica cambia! Biancocelesti pronti a sorprendere tutti.
Mercato Lazio: Insigne temporeggia per gennaio. Rivoluzione in arrivo? Ecco le ultime voci delle trattative.
LEGGI LE PAROLE DI GULLIT SULLA MANCAATA CONVOCAZIONE DI DE VRIJ

