Conceição: “Inzaghi è un ottimo allenatore. Sul mio futuro…”

PUBBLICITA

Ultime News

Provedel ritrova la forma: sei gare senza subire gol! Mandas? Possibile addio a gennaio, ma la Lazio resta in equilibrio.

#ForzaLazio #ProvedelInarrestabile Ivan Provedel sta mostrando il suo vero valore...

Umbro Lazio: La capsule “The 12th Man” risveglia l’orgoglio biancoceleste e celebra i veri tifosi senza peli sulla lingua!

#LazioForever #UmbroCapsule #BiancocelesteNostalgia Umbro e Lazio: un legame che torna...

Calciomercato Lazio: Pavlovic, ora stella rossonera, era un colpo mancato di Tare. La lungimiranza non basta senza i fatti!

#CalciomercatoLazio: La storia mai raccontata su Pavlovic! Un rimpianto...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Grande calciatore e grande allenatore. Sergio Conceição è il tecnico del Porto, squadra portoghese. Per lui è una grande chance, che vuole sfruttare per tornare ad allenare anche in Italia.

Queste le parole di Sergio Conceição ad Extra Time: “Se vincessi avrei una sorta di lascia passare per le big in Europa, compresa l’Italia, dove voglio tornare. Mi è rimasta nel cuore dopo gli anni a Roma, Parma e Milano. I miei modelli? Eriksson, Mourinho e Sacchi. Tutti spettacolari, ma io voglio essere Conceição. Senza presunzione. Negli ultimi anni il calcio è cambiato. Oggi si lavora tanto sui dettagli, prima non era così. Difficile fare paragoni con il passato”.
Su Simone Inzaghi: “Sono felice per lui. La Lazio gioca benissimo, ha uno stile di gioco affascinante che si distingue da quello delle altre. Juventus e Napoli hanno qualcosa in più. Subito dietro però ci sono Lazio, Roma e le milanesi”.

LEGGI LE PAROLE DI DE LAURENTIIS

SEGUICI SU TWITTER

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 22:42 — Ultima alle 22:42