La vittoria della Lazio all’Allianz Stadium contro la Juventus ha acceso di colpo i riflettori sulla squadra di Inzaghi fin qui snobbata. Ecco quindi che anche gli opinionisti di Sky Sport ed ex giocatori Alessandro Costacurta e Giancarlo Marocchi hanno riempito di elogi l’undici biancoceleste.
Costacurta ha esaltato Milinkovic-Savic: “Non capisco perché nella Serbia non venga convocato. E’ un giocatore fantastico. Anche Luis Alberto mi ha colpito, ma Milinkovic-Savic è straordinario, 70 mln li vale tutti“. L’ex rossonero si riferisce alla cifra che secondo i giornali la Juventus sarebbe disposta a mettere sul piatto per accaparrarsi il gioiello biancoceleste.
Marocchi ha invece elogiato il mister biancoceleste: “Ho da sempre un debole per Felipe Anderson, ma il simbolo di questa Lazio è sicuramente Inzaghi dato l’atteggiamento che ha avuto ieri.Potrebbe interessarti
Mattei senza filtri: «Altro che calciomercato! Non siamo Babbo Natale, la Lazio deve fare di più e la società ci metta del suo»
Il capitano Bordoni fuori gioco: il giudice sportivo lo ferma, niente Sassuolo per la Lazio Primavera!
Immobile e quel 100 iconico a San Siro: un ricordo che fa ancora sognare i laziali!
Guida, che combini? Sorpresa dopo il rigore parato da Maignan: caos durante Milan-Roma!
LEGGI LE PAROLE DELL’ATTACCANTE DEL NIZZA PLEA SULLA GARA DI GIOVEDI

