mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

La vicenda che ha coinvolto la Curva della Lazio trova grande risalto anche in Argentina

Continuano gli attacchi sferrati nei confronti dei tifosi biancocelesti. Su Il Fatto Quotidiano questa mattina è apparsa addirittura una vignetta dove la porta della Lazio viene paragonata all’ingresso di un campo di concentramento.

La vicenda che ha riportato la Curva in primo piano ha varcato i confini nazionali trovando spazio addirittura sui quotidiani argentini. Diario Olè ha intervistato alcuni addetti ai lavori. Il giornalista Julio Martinez ha dichiarato: «Il presidente della Lazio porterà 200 tifosi al campo di concentramento di Auschwitz? Dovrebbero portali anche in Giappone, Iran, Siria, Afghanistan e Palestina, paesi che sono stati e sono vittime del sionismo». Gli fa eco Olivier Cuervo«Vi lamentate sempre di queste cose, ma non delle bandiere di Che Guevara o dei comunisti. Nessuno è un santo! Per me ognuno deve avere la propria ideologia, anche se – come detto – da una parte puniscono e dall’altra no». Rincara la dose Ivan Alejandro Avila: «Ci vogliono imporre un pensiero unico, ma Stati Uniti e Israele hanno fatto più morti di tutti. Hanno la pretesa di dire cosa sia giusto e sbagliato. Altra cosa: il diario di Anna Frank si è scoperto essere una bugia». Infine, Gaston Robles: «Gli ebrei dominano il mondo con le loro banche che sottomettono l’umanità».

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE LE SANZIONI DEL GIUDICE SPORTIVO NEI CONFRONTI DEI BIANCOCELESTI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

ECCO TUTTE LE INFO PER I BIGLIETTI DI BENEVENTO LAZIO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS