Diaconale sulla corona di fiori nel Tevere: “L’autore non ha capito Lotito”

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio brilla: l’opinionista ci riprova, ma noi rispondiamo sul campo!

#ForzaLazio Crescita evidente: questa squadra sta spiccando il volo!...

Troppi guai in casa Lazio: tra Nazionali e acciacchi, mister Sarri costretto agli straordinari per rimettere in piedi la squadra!

#LazioNews #ForzaLazio Infortuni biancocelesti: la pausa nazionali diventa cruciale...

Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.

#ForzaLazio #CommentiBiancocelesti 'Sarri è un testone, meno male che ha...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Diaconale è intervenuto questa mattina a Radiosei per dire la sua in merito alla corona di fiori, donata da Lotito alla comunità ebraica, gettata nel Tevere

La corona di fiori deposta nella mattinata di ieri dal presidente della Lazio Claudio Lotito davanti alla sinagoga non c’è più. È stata gettata nel Tevere. Questa mattina ai microfoni di Radiosei è intervenuto il responsabile della comunicazione della Lazio Arturo Diaconale. “Bisogna intanto capire chi è stato. Ma non deve trattarsi di una caccia al colpevole. Quel che è chiaro è che il responsabile non ha capito il gesto del presidente Lotito. Il Presidente ci teneva particolarmente a recarsi in Sinagoga per porgere le scuse a nome di tutto l’ambiente Lazio. Quanto accaduto non favorisce il clima di serenità della squadra e dell’ambiente. Si stanno creando delle tensioni inutili.

La Lazio non strumentalizzerà la vicenda. Non mi interessa sapere se si sia trattato di ragazzi della comunità ebraica o di tifosi laziali.  L’esasperazione a cui si è giunti può produrre vicende di questo tipo. Sono state inoltre smentite dallo stesso presidente le parole a lui attribuite: “Famo sta sceneggiata in Sinagoga”. L’accaduto è stato frutto di un clima di pregiudizio anti-Lazio. Non può essere accettata questa cosa, chi fa questo tipo di ragionamenti commette un tragico errore”.

LEIVA A RISCHIO SQUALIFICA 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

 

 

 

Ultime Notizie
5 Novembre 2025 - 00:20 — Ultima alle 00:20