giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

EURORIVALI – I risultati di Nizza, Vitesse e Zulte Waregem

Oltre alla Lazio vincitrice 5-1 sul Benevento sono scese in campo anche le eurorivali del Girone K. Questi i risultati di NizzaVitesse e Zulte Waregem.

QUESTI I FINALI DELLE EURORIVALI

NIZZA – La squadra di Favre è stata battuta 3-0 nell’anticipo dell’XI^ giornata di Ligue 1 dal Paris St. Germain, orfano di Neymar squalificato. Protagonista della serata Cavani, autore di una doppietta. Reti facilitate dal portiere di riserva del Nizza, l’argentino Benitez, subentrato al posto dell’infortunato Cardinale. La terza marcatura del Psg è stata un’autorete di Dante.

PUBBLICITA

VITESSE – Passo falso della squadra di Henk Fraser che ha dovuto cedere il passo alla capolista PSV Eindhoven. Dopo il primo tempo terminato 1-1, reti di Lozano per il Psv e autorete di Locadia per il Vitesse, nella ripresa gli ospiti sono saliti in cattedra e hanno arrotondato il risultato grazie a una doppietta dello stesso Locadia e un altro gol di Lozano prima della rete del definitivo 2-4 firmata da Mount per il Vitesse.

ZULTE WAREGEM – La squadra belga è l’unica delle eurorivali ad aver raccolto un risultato positivo in questo fine settimana. Gli uomini di Dury hanno battuto in casa il Mechelen per 2-1. In rete per i padroni di casa Olayinka e Iseka, per gli ospiti gol di Bande.

UN EX JUVE ELOGIA INZAGHI

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

GIORDANO, LO SCUDETTO LO VINCERÀ…

LIVE NEWS