Fascetti: “Lazio, contro la Juve non hai niente da perdere. E Lucas Leiva…”

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio-Cagliari, Dia avverte: «Siamo carichi! Dopo il Pisa, la vittoria con la Juve ci ha dato la carica giusta»

#ForzaLazio! Boulaye Dia carica l'ambiente: siamo pronti per il...

Espulsione Baroni: il Torino va in tilt! L’ex Lazio salta il derby per proteste contro il Pisa.

#EspulsioneBaroni: il Torino perde il suo leader proprio prima...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Eugenio Fascetti, il grande mister della gloriosa Lazio dei -9, è intervenuto stamane ai microfoni di Lazio Style Channel. Ha analizzato il momento della squadra biancoceleste, soffermandosi su modulo e singoli in vista della super sfida di sabato contro i campioni d’Italia della Juventus.

INZAGHI

“Inzaghi non è un fissato con un modulo – spiega Fascetti – fa giocare la squadra con gli uomini che ha a disposizione. Il suo è un ottimo inizio di carriera”.

LUCAS LEIVA

“Lucas Leiva è un giocatore prezioso, è fondamentale nella sua posizione di schermo davanti la difesa. È un calciatore che si vede poco ma si sente tanto”.

MODULO E TATTICA

“Nelle cosiddette difese a tre, il centrale di fatto è un libero schierato dietro ad una difesa a quattro. Senza verticalizzare, non si riesce a trovare il varco giusto perché le difese di oggi si chiudono molto bene. Immobile nella Lazio è un calciatore devastante; Parolo è un centrocampista di quantità”.

VERSO JUVE-LAZIO

“La Lazio sabato non ha nulla da perdere, va in campo rilassata. Con un pareggio o una vittoria, farebbe un grande risultato. La Juventus deve stare attenta”.

LA LAZIO DI INZAGHI

“La squadra di Inzaghi è brava nel crederci sempre fino in fondo, come dimostrato contro ChievoVerona e Genoa, sfide nelle quali è riuscita ad ottenere il successo finale nella parte conclusiva della gara”.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DEL GRANDE BRUNO PIZZUL>>>CLICCA QUI

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 17:34 — Ultima alle 17:34