NIZZA LAZIO – Favre: “La Lazio è forte, ha battuto la Juve a Torino”

Ultime News

Mandas in partenza? La Lazio pensa al sacrificio del portiere greco per far cassa: chi lo prenderà?

#CalciomercatoLazio: nuove strategie in campo, Mandas al centro delle...

Isaksen in bilico: Sarri spera nel rientro contro l’Udinese. Ultime novità sulle condizioni del danese per il prossimo match

#ForzaLazio: Isaksen pronto a sorprendere contro l’Udinese? Finalmente una boccata...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

L’allenatore del Nizza, Lucien Favre analizza il match che affronterà Giovedì contro la Lazio.

Queste le parole di Favre ai canali ufficiali della Uefa: “Abbiamo raccolto sei punti in due partite, con otto gol segnati e uno solo subito, ma non è ancora finita. Anche la Lazio ha sei punti come noi, per cui non possiamo dire di essere già qualificati. È molto facile rendere questo torneo interessante per i giocatori, li aiuta a migliorarsi perché ogni gara è complicata. L’anno scorso abbiamo incontrato ottime squadre (Schalke, Krasnodar, Salisburgo, ndr), perdendo i primi due incontri. Ho detto dall’inizio che questa sarebbe stata una stagione ancor più complicata di quella passata, perché abbiamo bisogno di tempo per sostituire i giocatori chiave che sono andata viaLa Lazio è roba grossa, hanno battuto la Juventus. A Torino per di più”.

Capitolo Balotelli – Mario deve essere supportato, ha bisogno di qualcuno che parli con lui e che gli stia vicino perché sente il gioco e sa come essere decisivo. Ha fatto molti progressi, è diventato più altruista ed efficiente, ha ancora molto lavoro da fare, ma sappiamo cosa. Lavora molto duramente l’allenamento, viene a pressare quando perde la palla. Questo è un piccolo passo avanti, ma è molto importante. Ha bisogno di tempo, sono stato già piacevolmente sorpreso dai suoi progressi dello scorso anno e oggi è ancora più coinvolto nel gioco. Sta facendo grandi sforzi per raggiungere il livello che gli chiedo”.

LEGGI L’INTERVISTA DI ALMEYDA

SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK