sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO – Per il Nizza, Inzaghi conferma modulo e turnover. Bastos…

Domani sera c’è il Nizza in Europa League e per la Lazio a Formello è tempo di rifinitura.

Arrivano conferme da Simone Inzaghi nella rifinitura pre-Nizza, andata in scena questa mattina a Formello. Si va avanti con il 3-5-1-1 e con il turnover, per quanto possibile. Contro i transalpini scenderà in campo una formazione iniziale cambiata per 5/11 rispetto a quella presentata allo Stadium: osserveranno infatti un turno di riposo i ‘big’ de Vrij, Leiva, Parolo, Luis Alberto e Immobile, oltre a Marusic, che anche stamattina, non si è allenato in campo e non sarà nemmeno convocato. Prima da titolare  per Nani, che agirà sulla trequarti a supporto del centravanti di Europa League Caicedo. A centrocampo, invece, Patric e Lulic giostreranno rispettivamente sulla corsia destra e sinistra, con Crecco unica alternativa in panchina.

PUBBLICITA

BASTOS

Dopo le prove davanti alla difesa contro Vitesse e Zulte Waregem, Di Gennaro si occuperà nuovamente della cabina di regia. L’ex Cagliari sarà affiancato da Murgia e Milinkovic, meno sfiancato rispetto a Parolo dagli impegni delle Nazionali. Quanto alla difesa, Bastos stamattina ha svolto riscaldamento differenziato insieme a de Vrij agli ordini del prof. Ripert, ma ci sarà: andrà a comporre la linea a 3 a protezione di Strakosha accanto a Luiz Felipe e Radu. Ai box infine Felipe Anderson (che potrebbe recuperare per il Cagliari), Lukaku (che oggi ha effettuato corsa a parte), Wallace, Basta e Palombi.

PROBABILE FORMAZIONE

(3-5-1-1): Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Radu; Patric, Murgia, Di Gennaro, Milinkovic, Lulic; Nani; Caicedo. A disp. Vargic, de Vrij, Crecco, Leiva, Parolo, Luis Alberto, Immobile. All. Inzaghi.

LEGGI ANCHE L’ATTESA PER LA PRIMA DI NANI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS