FORMELLO – Al via le prove tattiche anti-Juve. Con una novità sulle fasce…

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio brilla: l’opinionista ci riprova, ma noi rispondiamo sul campo!

#ForzaLazio Crescita evidente: questa squadra sta spiccando il volo!...

Troppi guai in casa Lazio: tra Nazionali e acciacchi, mister Sarri costretto agli straordinari per rimettere in piedi la squadra!

#LazioNews #ForzaLazio Infortuni biancocelesti: la pausa nazionali diventa cruciale...

Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.

#ForzaLazio #CommentiBiancocelesti 'Sarri è un testone, meno male che ha...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Giornata di prove tattiche a Formello per la Lazio di Simone Inzaghi.

Fervono i lavori in quel di Formello in vista della trasferta contro la Juventus. Con una novità: l’impiego di Murgia come esterno destro di centrocampo. Una ‘prima’ assoluta cui il classe ’96 è costretto dalla moria di calciatori sulle fasce: Marusic infatti svolge solo un lavoro differenziato lungo il perimetro del campo, mentre Patric rimane in palestra. E se consideriamo anche le defezioni di Lukaku (out per almeno una settimana a causa di un’elongazione muscolare), Basta (lesione di secondo grado rimediata contro il Napoli) e di Crecco (fuori dalla lista del campionato per far posto a Mauricio), è naturale che, per le esercitazioni tattiche anti bianconeri, Inzaghi debba arrangiarsi con Murgia come soluzione di emergenza almeno fino a domani mattina, quando si capirà se uno tra Marusic (leggermente favorito) o Patric ce la farà a tornare a disposizione.

IN DIFESA…

A far registrare notizie positive è invece il reparto arretrato: Bastos e de Vrij proseguono il lavoro in gruppo ricominciato ieri pomeriggio, formando insieme a Radu la linea dei 3 davanti a Strakosha.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
Dovrebbero giocare loro allo Stadium – salvo sorprese -, anche se, come è naturale, non saranno al 100%. A centrocampo confermato a sinistra Lulic (reduce dall’affaticamento con la Bosnia), mentre in mezzo agiranno Parolo, Leiva e Milinkovic. Davanti, invece, Luis Alberto appoggerà Immobile. Niente da fare invece per tutti gli altri infortunati: Wallace, Felipe Anderson e Palombi. Appuntamento dunque alla rifinitura di domani per nuovi dettagli sulla Lazio che affronterà la Juventus.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DELL’EX BERISHA

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Ultime Notizie
5 Novembre 2025 - 00:20 — Ultima alle 00:20