FOTO – Ederson: “Felice di tornare a fare ciò che più mi piace”

Dopo l'incubo della grave malattia il brasiliano Honorato Ederson è tornato finalmente al suo lavoro. L'ex Lazio, attualmente in forza al Flamengo, ha combattuto e superato il tumore al testicolo che lo aveva colpito.

Nel giorno del suo ritorno agli allenamenti attraverso il proprio profilo Instagram Ederson ha voluto tranquillizzare i suoi tifosi: “E’ con tanta felicità e con tanta gratitudine che torno alle mie attività. In modo graduale procedo con la mia routine d’allenamento e ogni giorno faccio progressi per tornare a fare ciò che più amo. Massima forza in questa nuova fase”. https://www.instagram.com/p/Ba4QiLWA6dT/

LEGGI ANCHE GLI AUGURI DELLA LAZIO A MARADONA

METTI MI PIACE ALLA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK SPASSOSO POST DI DE VRIJ SUI SOCIAL

Biografia autore

Danilo Tramontana

Nessuna biografia autore disponibile.

Condividi

Cambia impostazioni privacy