mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FOTO – Israele Spagna: tifoso invade con un coltello e corre verso Isco

Paura al Teddy Stadium di Gerusalemme al termine della sfida valida per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018 tra Israele e Spagna. 6 tifosi israeliani hanno invaso il campo in modo piuttosto minaccioso. Uno di loro brandiva un coltello correndo verso il trequartista iberico Isco.

UN TIFOSO BRANDIVA UN COLTELLO

Un episodio inquietante che ha spaventato i giocatori in campo. E’ accaduto ieri sera a Gerusalemme, al termine della sfida che ha visto protagonisti Israele e Spagna nell’ultima gara valida per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018. Subito dopo la fine della sfida, sei tifosi israeliani si sono precipitati in campo. Uno di questi, come raccontato stamane dal portale “The Times of Israel“, si è staccato dal gruppo e con un coltello in mano si è diretto verso il centrocampista del Real Madrid Isco. L’arma gli è però caduta di mano prima di raggiungere lo spagnolo. L’uomo, assieme agli altri cinque invasori di campo, è stato velocemente arrestato dalle forze dell’ordine.

PUBBLICITA

Di seguito le foto che ritraggono quei drammatici momenti.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

INTANTO PAROLO COMMENTA LA VITTORIA AZZURRA CONTRO L’ALBANIA>>>LEGGI QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS