Giannichedda: “A Torino sarà difficile, ma la Lazio può puntare alla Champions”

Ultime News

Dybala si tiene la maglia giallorossa: niente Argentina ora, ma una big sta alla finestra?

#Dybala e il destino giallorosso: restare oppure andare? Un nuovo...

Infantino: FIFA finanzia la ricostruzione postbellica con il nuovo Fondo per la Pace

#FIFA e il sogno oltre il calcio: nasce il...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

C’era in campo anche lui il 15 dicembre 2002. Quella fu l’ultima volta che la Lazio in campionato espugnò casa Juventus. Una serata fantastica conclusa felicemente grazie a una doppietta di Stefano Fiore. Il doppio ex Giuliano Giannichedda per parlare di quella gara e di quella di sabato prossimo è intervenuto ai microfoni di Leggo.

Queste l’amarcord di Giannichedda: «Vincemmo al Delle Alpi grazie alla doppietta di Stefano Fiore. Poi la società ha avuto i problemi che tutti sappiamo. Ma con Lotito è riuscita a sanare i conti adottando un programma preciso che ha permesso al club di diventare quello che è».

Sulla gara di sabato: «Sarà una partita equilibrata. Inzaghi è stato bravo a creare un gruppo unito, dove tutti lottano per la maglia. Ovviamente la Juventus è la squadra più competitiva del campionato, scenderà in campo per vincere».

Infine sulle ambizioni biancocelesti: «Con questa voglia la Lazio può puntare alla Champions League».

LA LAZIO BLINDA UN GIOIELLINO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

INTANTO IL NUTRIZIONISTA DELLA LAZIO HA LASCIATO L’INCARICO