venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

NIZZA LAZIO – Immobile: “Stasera mi sono goduto i tifosi: sono eccezionali”

Stasera non è risultato decisivo, ma comunque il suo ingresso in campo ha dato la scossa alla Lazio. Parliamo di Ciro Immobile che a fine partita ha elogiato la squadra e i tifosi.

Così Immobile a Sky ha parlato dei tre fantasisti biancocelesti: “Nani lo conosco un po’ meno ma in allenamento ho visto che ha dei colpi fantastici. Ha bisogno di minuti perché viene da brutti infortuni. Luis Alberto ne parlavo con i miei parenti l’anno scorso, non ci stava con la testa, non stava bene mentalmente. Quest’anno si è sbloccato. Felipe Anderson ha iniziato bene il pre-campionato poi si è infortunato. Sono tre giocatori diversi: Nani scarica il tiro, Felipe vuole più la palla mentre Luis Alberto ha l’ultimo passaggio che è eccezionale”.

PUBBLICITA

Poi l’attaccante ha proseguito a Lazio Style Channel: “C’era da fare un altro step dopo la vittoria a Torino. Abbiamo approcciato bene alla gara, siamo contenti. Siamo felici che chi non ha giocato sabato ha dato tutto oggi in campo: il mister tiene tutti sul pezzo, il merito è suo. Siamo orgogliosi di oggi perché in Europa non è facile. Mi sono goduto i tifosi stando in panchina nel primo tempo: sono stati eccezionali dal primo all’ultimo minuto. Vederli anche qui a 1000 km da Roma è fantastico. Cagliari? Siamo sereni: il cambio d’allenatore può dare nuovi stimoli ma siamo la Lazio. Se giochiamo come sappiamo la partita sarà nostra”.

SEGUICI SU TWITTER

LEGGI LE PAROLE DI CAICEDO


di Sara Mariani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS