Seguici sui Social



News

CALCIOMERCATO – La Lazio tratta il rinnovo di Immobile. Le cifre

Avatar

Pubblicato

il

Immobile esulta dopo i 3 gol a Lazio Milan
PUBBLICITA



La ha intenzione di blindare il suo bomber Ciro . Infatti secondo calciomercato.it le trattative sarebbero già in corso.

L’attaccante napoletano in forza alla Lazio, autore di 11 reti nelle prime 8 giornate di campionato, ha un contratto in scadenza 30 giugno 2021. Immobile percepisce attualmente un ingaggio di circa 2 milioni più bonus al raggiungimento di 20 reti in campionato. Secondo calciomercato.it potrebbe arrivare a guadagnare fino a 3 milioni di euro a stagione con il nuovo accordo. Lotito infatti vuole blindarlo e premiarlo per le prestazioni che sta fornendo in campo. Questi soldi sarebbero veramente ben spesi visto quello che Immobile è diventato per la squadra di Inzaghi e la tifoseria.

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

INTANTO DE VRIJ RINGRAZIA DUE MEMBRI DELLO STAFF TECNICO>>>CLICCA QUI


Continua a leggere
Pubblicità

News

ROMA: Fonseca a rischio. Diversi nomi in caso di esonero

Avatar

Pubblicato

il

Settimana nerissima in casa Roma. Dopo l’eliminazione in Coppa Italia per mano dello Spezia, Fonseca sarebbe a rischio esonero

Buio pesto in casa Roma: prima la sconfitta per 3-0 nel derby, quindi l’eliminazione dalla Coppa Italia. Ieri i giallorossi hanno perso 2-4 contro lo Spezia ma, come se non bastasse, è arrivata anche la sconfitta a tavolino a causa del sesto cambio effettuato dai giallorossi. Settimana nerissima a Trigoria e Fonseca in bilico. La stagione è lunga e non è compromessa ma il rischio esonero esiste. Nelle scorse ore si è tenuto un vertice della dirigenza per discutere del futuro del tecnico portoghese. In caso di esonero sono diversi i nomi che circolano per sostituirlo: su tutti quelli di Allegri, Sarri e Spaletti, per il quale si tratterebbe del terzo ritorno in giallorosso. Sabato la Roma affronterà nuovamente lo Spezia, stavolta in campionato, ma a prescindere dall’esito della gara il futuro di Fonseca rimane in bilico. 

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti