Al termine del match, Simone Inzaghi è stato intervistato dai cronisti di Mediaset Premium. Ecco le parole del mister che si complimenta con due calciatori
Inzaghi a Medisaet Premium: “Il gol di Luis Alberto è stato importantissimo. Ci ha fatto rientrare nello spogliatoio più tranquilli e nella ripresa abbiamo fatto bene. Patric è stato bravo. Gioca in un ruolo non suo e per me è motivo di grande orgoglio. Lui è un professionista e lo sta dimostrando. La sosta forse non ci voleva visto che ci troviamo in un grande momento. però ci servirà per riposarci e recuperare gli infortunati. Poi penseremo alla Juventus“.
INZAGHI A RAI DUE
Inzaghi a Rai Due: “Adesso ci considerano di più: parlano della Lazio grazie ai risultati. Dobbiamo recuperare perché non è facile giocare ogni tre giorni. Nel primo tempo non abbiamo giocato male: abbiamo sbagliato e il Sassuolo in una ripartenza ci ha punito. Loro hanno giocatori molto bravi nelle ripartenze. Poi nel secondo tempo siamo usciti alla grande. Luis Alberto è l’artefice di sé stesso: il 4 luglio si è presentato bene in ritiro, l’ho provato anche al posto di Biglia. Adesso si è conquistato il posto. I ragazzi si allenano bene, il gruppo ci dà grandi soddisfazioni. Abbiamo perso tre giocatori importanti ma ero fiducioso perché ero sicuro che l’avremo sostituiti bene. Abbiamo vinto la Supercoppa e abbiamo dato una gioia ai nostri tifosi. Però adesso dobbiamo recuperare perché dopo la sosta avremo una partita per nulla facile. Con l’impegno europeo dovremo essere bravi a dosare le forze. Scudetto? Napoli e Juventus sin dallo scorso anno hanno dimostrato di essere grandi squadre ma io non dimenticherei Inter Roma e vedremo Milan. Noi siamo lì a disturbare sperando di inserirci”.
INZAGHI A LAZIO STYLE RADIO
Inzaghi commenta così la gara: “Felipe e Patric sono due ottimi ragazzi e lo stanno dimostrando.Potrebbe interessarti
Sarri regala solidità: la difesa Lazio vola in Europa, solo una big ci supera!
Le prime mosse di Spalletti: ecco le scelte bianconere per sfidare la Cremonese in Serie A!
Lazio-Torino: quel trionfo del 2020 da ricordare! Granata spazzati via, emozioni e gol che restano nella storia.
Baptista: “Derby, un delirio romano! La passione di Roma è indimenticabile, rete compresa…”
LEGGI LE PAROLE DI LUIS ALBERTO AL TERMINE DEL MATCH
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

