mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ITALIA UNDER 21 – Di Biagio: “Gara utile per il nostro percorso di crescita”

A quasi dieci anni dall’ultima gara disputata a Ferrara l’Italia Under 21 torna nella cittadina emiliana. Allora, era il 5 febbraio 2008, gli Azzurrini scesero in campo contro l’Olanda. Domani alle 18.30 invece i ragazzi di Di Biagio affronteranno il Marocco nella quarta amichevole stagionale.

Questa è la sesta volta che l’Under 21 gioca a Ferrara. La città emiliana porta bene. Nei 5 precedenti incontri, 2 amichevoli e 3 partite di qualificazione agli Europei, l’Italia ha collezionato altrettante vittorie. Alla vigilia della gara il tecnico Luigi Di Biagio è intervenuto ai microfoni: “Sarà un test interessante, diverso dai precedenti. Siamo abituati a trovarci di fronte squadre europee, stavolta invece troveremo una squadra atipica. Sarà una bella esperienza che arricchirà il nostro percorso di crescita che, anche se ancora all’inizio, reputo già a buon punto. C’è un entusiasmo incredibile attorno a noi. Tante sono le manifestazioni d’affetto da parte dei cittadini che ci hanno seguito anche durante gli allenamenti. Per questo speriamo di fare una buona gara e di divertire il pubblico”.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE LE ULTIME SULLA PRIMAVERA BIANCOCELESTE

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LEGGI LE PAROLE DI TARE SU ALBANIA ITALIA E JUVE LAZIO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS