JUVE LAZIO – Barzagli al termine della partita analizza il match sottolineando la sfortuna in certi episodi ma dando pieno merito agli uomini di Inzaghi
Al termine della sfida tra Juve e Lazio che ha visto i biancocelesti imporsi per 2-1 all’Allianz Stadium, è intervenuto in zona mista Andrea Barzagli, uno degli uomini componenti lo zoccolo duro della Juventus. “Gli episodi sono stati decisivi. Nel primo tempo abbiamo giocato un buon calcio, ordinato. Nella ripresa siamo scesi in campo con estrema leggerezza e abbiamo concesso occasioni che non è possibile concedere. Abbiamo subito due gol e a quel punto c’è stato un calo psicologico. Di conseguenza la partita si è messa male.
La lazio è una squadra molto ostica sul piano fisico. Oltretutto loro sono stati bravissimi nelle ripartenze e sono stati cinici al massimo. Se il risultato finale è stato questo è perchè noi non abbiamo avuto la forza per cambiarlo. Sicuramente c’è stata un po’ di sfortuna ma alla fine la Lazio ha vinto meritatamente. Non credo ci sia bisogno di allarmarsi. La Juve non è in crisi. Bisogna tenere alta la concentrazione in vista della partita di mercoledì contro lo Sporting Lisbona. Abbiamo perso davanti ai nostri tifosi e questo fa male. Tuttavia siamo ancora all’inizio, il campionato è lungo e può ancora succedere di tutto.
Bisogna riflettere sugli errori commessi e trovare una soluzione affinchè non si ripetano in futuro.Potrebbe interessarti
Lazio, attacco a secco: quattro partite senza gol come vent’anni fa. Il curioso dato
Un’altra sanzione per Lazio Women: società irritata parla di “accanimento ingiustificato”. Scopri i dettagli.
Arbitro designato per Lazio-Juve: ecco il fischietto del prossimo match di Serie A di Sarri
Infortunio Cancellieri: Sarri perde una pedina chiave, stop confermato e condizioni aggiornate.
TACCHINARDI ELOGIA IMMOBILE>>>LEGGI QUI