venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

JUVENTUS – Rugani: “Vogliamo vendicare la Supercoppa… ma occhio a Immobile”

Per parlare della gara di sabato tra Juventus-Lazio è intervenuto ai microfoni di Sky e  Mediaset Premium il bianconero Daniele Rugani. Il difensore è inoltre tornato sulla gara di Supercoppa persa proprio contro la squadra di Inzaghi ad agosto.

Le parole di Rugani sulla partita di sabato: “Con l’Atalanta è stata una partita strana. Avevamo iniziato bene ma avremmo dovuto essere più solidi. Dovremo imparare da quanto successo. Con la Lazio dobbiamo reagire subito e riprenderci i punti persi, resettando anche una settimana molto intensa vissuta in Nazionale. Vincere è fondamentale. Questo è un mese molto importante in cui dovremo dare delle grandi risposte”.

PUBBLICITA

Poi sulla Supercoppa, una sconfitta ancora non digerita: “Quella sconfitta ci ha fatto male, vogliamo riscattarci. Certo, questa è una gara molto diversa. Quella era una partita secca, era la prima dell’anno e inoltre abbiamo giocato a Roma. Però sappiamo che la Lazio è forte. Ha giocatori di qualità e può dire la sua contro tutti. Immobile è uno dei più forti attaccanti del campionato, un giocatore completo a cui dovremo fare sicuramente molta attenzione”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI PRUZZO SU MILINKOVIC

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DELL’EX COLONNESE SU JUVENTUS-LAZIO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS