giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Keita torna a parlare di Lazio e fa una rivelazione

Keita si è raccontato ai microfoni de L’Equipe. L’ex biancoceleste ha parlato del suo addio alla Lazio e del suo presente a Montecarlo

Dopo quasi due mesi al Monaco, Keita Balde si è raccontato ai microfoni de L’Equipe. Il senegalese ha parlato del suo addio alla Lazio e del suo presente a Montecarlo. “Non mi pento delle scelte che ho fatto fino a ora. A 18 anni ho avuto l’opportunità di giocare titolare nella Lazio e per me è stato motivo di grande orgoglio. Ora però gioco in un’altra grande squadra che mi ha voluto fortemente pagandomi 30 milioni.

PUBBLICITA

Al Barcellona sono nato calcisticamente. La Masia è il miglior centro  di formazione. Lì pensano proprio a tutto e niente è lasciato al caso. Nonostante questo, lì ho avuto qualche problema —ha proseguito Keita— e ho deciso di andare via. La migliore offerta è arrivata dalla Lazio e sono stato molto felice di accettare. All’inizio ho avuto un po’ di difficoltà anche a Roma. Il primo anno lontano da casa non è stato facile. Dormivo nel centro sportivo.

Lì ho imparato alla perfezione a inserirmi in un attacco a 3. Posso giocare largo sia a sinistra, sia a destra. Da questo punto di vista sono cresciuto tanto. Nonostante questo era già da un anno che volevo andare via dalla Lazio. Volevo provare a cimentarmi con un nuovo calcio e trovare nuovi stimoli. Prima di firmare con il Monaco ci ho riflettuto bene e ho capito che era la destinazione migliore. Ho aspettato la convocazione della Spagna ma poi ho scelto il Senegal: è stata una scelta di cuore. Vedere la mia famiglia presente alla mia prima partita in nazionale è stata un’emozione unica” ha concluso Keita.

INZAGHI DOPO LA VITTORIA SUL BENEVENTO 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

LIVE NEWS