Keita si è raccontato ai microfoni de L’Equipe. L’ex biancoceleste ha parlato del suo addio alla Lazio e del suo presente a Montecarlo
Dopo quasi due mesi al Monaco, Keita Balde si è raccontato ai microfoni de L’Equipe. Il senegalese ha parlato del suo addio alla Lazio e del suo presente a Montecarlo. “Non mi pento delle scelte che ho fatto fino a ora. A 18 anni ho avuto l’opportunità di giocare titolare nella Lazio e per me è stato motivo di grande orgoglio. Ora però gioco in un’altra grande squadra che mi ha voluto fortemente pagandomi 30 milioni.
Al Barcellona sono nato calcisticamente. La Masia è il miglior centro di formazione. Lì pensano proprio a tutto e niente è lasciato al caso. Nonostante questo, lì ho avuto qualche problema —ha proseguito Keita— e ho deciso di andare via. La migliore offerta è arrivata dalla Lazio e sono stato molto felice di accettare. All’inizio ho avuto un po’ di difficoltà anche a Roma. Il primo anno lontano da casa non è stato facile. Dormivo nel centro sportivo.
Lì ho imparato alla perfezione a inserirmi in un attacco a 3.Potrebbe interessarti
Lazio-Cagliari: Vecino ritorna titolare? Biancocelesti in mezzo al campo, spazio per l’uruguaiano dopo 200 giorni di assenza.
Un ritorno da avversario: il mister ex Lazio torna all’Olimpico contro Cagliari, pronto a svelare i suoi piani. Chi vincerà la sfida?
Sarri Lazio, il mister alla conquista di un’anima vincente: fatica e adattamento la ricetta per il futuro biancoceleste.
Sarri scuote la Lazio: “Basta alibi, in campo col cuore!”
INZAGHI DOPO LA VITTORIA SUL BENEVENTO


