giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO SASSUOLO – Patric: “Oggi i tifosi ci aiuteranno a prendere i 3 punti”.

A poco meno di un’ora dall’inizio della sfida Lazio-Sassuolo, gara valida per la settima giornata della Serie A Tim, in zona mista ai microfoni dei cronisti è intervenuto il difensore spagnolo Patricio Gabarròn, per tutti Patric. Il jolly di Inzaghi giocherà la sua terza partita consecutiva da titolare.

“3 PUNTI CON I NOSTRI TIFOSI”

“Abbiamo tanta voglia di far bene – spiega Patric – nonostante stiamo giocando tante partite in pochi giorni. Dobbiamo tirar fuori tutto quello che abbiamo ed il meglio di noi. Oggi è una partita tosta, il Sassuolo non sta dando il meglio di sè in questa stagione ma sappiamo che è una bella squadra. Vogliamo essere compatti ed uniti e conquistare i 3 punti. I tifosi? Oggi per fortuna ci sono, sono sicuro che ci daranno una mano come sempre per prenderci i 3 punti. Il mio ruolo? Io sono a disposizione del mister, mi alleno sempre al meglio per farmi trovare pronto. All’inizio di questa stagione non stavo giocando molto, ma ho lavorato tanto cercando sempre di fare il meglio e di continuare a crescere”.

PUBBLICITA

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE FORMAZIONI UFFICIALI DI LAZIO-SASSUOLO>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS