giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Aria di svolta in casa Lazio per il caso dello Scudetto del 1915

Finalmente iniziano a muoversi le acque anche se con lentezza. Non è ancora certa l’assegnazione del titolo ex aequo con il Genoa ma a breve ci saranno delle novità per lo scudetto del 1915 rivendicato dai tifosi laziali.

Nel luglio 2016 la Commissione dei Saggi istituita dal presidente Tavecchio si era detta d’accordo tanto da dare il parere favorevole sull’istanza presentata dall’avvocato Mignogna. I tifosi si unirono per rivendicare lo scudetto e arrivarono a toccare le 35 mila firma superando ampiamente la quota di 30 mila. Per questo l’istanza fu presa in considerazione e visionata. Lo scudetto fu assegnato d’ufficio al Genoa senza che la finale venne disputata con la Lazio. Proprio per questo i tifosi ci tengono ad ottenere questo scudetto che reputano anche loro.

PUBBLICITA

PRONTI A SCENDERE IN PIAZZA

Lotito
grande amico di Tavecchio, sta facendo una leggera pressione per velocizzare la pratiche, ma senza infastidirlo. I tifosi non vedono l’ora di vedersi assegnare questo scudetto e stanno pensando di organizzare un sit-in ovviamente pacifico, sotto la sede della Federcalcio per rivendicare i documenti che servono per far assegnare lo Scudetto anche alla Lazio. La finale non si giocò a causa della guerra quindi il titolo ex aequo andrebbe riconosciuto ad entrambe.

LEGGI LE PAROLE DI ODDI

SEGUICI SU TWITTER

LIVE NEWS