Il giornalista Filippo Anastasi ha elogiato la Lazio e Simone Inzaghi. Quindi un paragone con la Lazio dello scudetto ’73-’74
La Lazio di Simone Inzaghi procede a ritmi forsennati e i risultati sorridono al tecnico piacentino. A questo propoisto il giornalista Filippo Anastasi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. “A inizio stagione c’erano tante perplessità sulla rosa. In tanti sostenevano che si trattasse di una rosa limitata e non pronta a fronteggiare tre competizioni. Non credo servano risposte. La risposta migliore l’ha data il campo. I titolari sono di grande valore, ma chi parte dalla panchina e viene chiamato in causa riesce a farsi trovare pronto.
Nani è l’esempio lampante. Si tratta di un giocatore che ha vinto tutto e che veniva da un lungo stop. Per il momento il suo ruolo è quello è lui l’ha capito. Si è messo a disposizione del tecnico e si è subito tolto la soddisfazione del primo gol. La squadra è rodata al punto giusto e le motivazioni non mancano. Credo che la Lazio sia una squadra da scudetto. Esistono squadre più avanti in quel senso e con più possibiltà di vincere il titolo, ma questa squadra ha tutto per competere ad alti livelli.
Inzaghi sta facendo un lavoro straordinario e la squadra lo segue.Potrebbe interessarti
Pisacane dopo Lazio-Cagliari: “Coraggio da vendere, ma c’è ancora da raddrizzare il tiro!”
Lazio-Cagliari, Sarri: ‘Costruiamo il futuro, Romagnoli a riposo, ma ora serve di più dalla società!’
Pagelle Lazio-Cagliari: chi vola e chi affonda nella serata biancoceleste!
Maxi stop Romagnoli: ansia tra i tifosi laziali! Qual è il destino del nostro muro difensivo? Ecco le novità.

                                    