Lucas Leiva è indispensabile per questa Lazio. Ormai è diventato un muro piazzandosi davanti alla difesa. Vicino alla diffida con il derby alle porte.
Proprio per questo Leiva è stato costretto per ben 3 volte ad effettuare dei falli che lo hanno costretto al cartellino giallo. I gialli in questioni li ha subiti durante la Supercoppa in cui è stato un vero gladiatore e contro Napoli e Cagliari. Alla prossima ammonizione scatterà la diffida. La squadra biancoceleste prima di affrontare il derby il 18 Novembre, dovrà sfidarsi contro Bologna, Benevento e Udinese. Partite difficilissime ma che non sono da sottovalutare, perché il pericolo è sempre a portata di mano.
ESPERIENZA
L’ex Liverpool, come riporta Radio 6, infatti, in 10 anni di Premier League ha totalizzato in tutto soltanto 65 ammonizioni e due espulsioni (entrambe per doppio giallo), una in campionato e l’altra in FA Cup.Potrebbe interessarti
Vucinic lascia a casa Marusic: scelta sconcertante per i match contro Gibilterra e Croazia! intento di provocare o strategia nascosta?
Lazio: partita opaca, attacco assente, ma Sarri sa la sua e trova il giusto equilibrio.
Convocazioni Danimarca: Riemer sorprende, Isaksen escluso! Bielorussia e Scozia pronte a sfidare una rosa rinnovata.
Provstgaard: “Vittoria e grinta contro il Cagliari!” Il difensore biancoceleste sfida i tifosi a credere nel sogno europeo!
LEGGI IL COMUNICATO DELLA CURVA NORD SU BOLOGNA-LAZIO
LASCIA UN MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK


