giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

G. Lopez: “Il gol di Klose al derby, chi se lo scorda! Con Reja…”

L’ex biancoceleste Giovanni Lopez torna a parlare della sua esperienza alla Lazio, soffermandosi in particolare sull’argomento principe da queste parti quando si parla di calcio: il derby.

Dallo scorso marzo Giovanni Lopez siede sulla panchina della Lucchese. Un’esperienza culminata lunedì scorso con la vittoria nel derby contro l’Arezzo. Proprio quel derby che lui ha giocato (e vinto) alla Lazio, prima in campo e poi in panchina. “Quel gol di Klose al 92’… chi se lo scorda! – ricorda Lopez ai microfoni di ‘Gianlucadimarzio.com’ – Ho l’immagine di Reja che corre sotto la curva. Il momento più bello che ho trascorso alla Lazio”. Proprio da Reja, di cui in quell’occasione era il vice, Lopez ha imparato tanto: “Ho avuto la fortuna di lavorare 3 anni come secondo di Reja e anche lì ho cercato di capire il massimo che potesse servirmi. Col tempo poi anche qualcosa di mio voglio mettercelo sempre”.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE LA CARICA DI LUIS ALBERTO PER LAZIO-SASSUOLO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS